Spazio Consigli.

5 Apr

Ciao a tutti,
Volevamo creare uno spazio per i consigli.  Vogliamo creare uno spazio su cui si parla. Dove voi comunicate con noi e noi con voi. E magari comunicate anche tra di voi. Ci farebbe molto piacere. Perciò se avete bisogno di consigli noi ve li diamo e anche molto volentieri. E noi accettiamo consigli da voi. Perciò presto !

A presto
Vii e Taa.

2 Risposte to “Spazio Consigli.”

  1. Federica aprile 5, 2011 a 5:55 pm #

    Ciao, sono Federica.
    prima di tutto, volevo complimentarmi con voi per il blog, che sta diventando bello, e anche perchè, mi piacciono molto le cose che scrivete tra di voi.
    e ora, passiamo al mio problema.
    ho litigato con una mia amica, ma non so perchè. dice che io non la voglio, ma non è così. il fatto, è che non è la prima volta, e ogni volta ci rimango male. dei miei amici dicono: “se fosse veramente tua amica, queste cose non le farebbe”. io non voglio credere a quello che dicono i miei amici, perchè forse rimarrei male e soffrirei moltissimo…
    ma d’altra parte, non so più cosa fare per dimostrarle il mio bene. non capisco perchè lo fa…
    AIUTATEMIIIII!!! NON SO PIù CHE FARE😥
    ciao, Federica

  2. viaggiaresualidicarta aprile 5, 2011 a 6:23 pm #

    Cara Federica,
    in tanto volevamo ringraziarti dei bellissimi complimenti che ci hai fatto. Riguardo al tuo problema noi di consigliamo di parlare con la tua amica perchè sicuramente per dirti che non le volevi bene c’era un motivo. Magari in questo periodo ti sei distaccata da lei e per questo lei ti ha detto che pensava che non le volevi più bene. Sicuramente, litigare e non parlare non è un comportamento adeguato. Comunque la sola cosa che gli puoi dire è che, litigare perchè lei pensa che non gli vuoi bene non è giustificato. Magari aveva voglia di litigare con te perchè si dice che litigare rafforza un rapporto. Chiarisciti.

    Un bacio,
    Vita.

Lascia un commento

