Musica .

5 Apr

Cos’è la MUSICA?
E’ quella che si sente in macchina quando la mamma mi porta a scuola.
E’ la risposta che mi ha dato un bambino quando gli ho fatto questa domanda. La musica è sì, quella che ascoltiamo durante i viaggi. La musica è un’insieme di note da cui esce un espressione fantastica. Quando non sai cosa fare cosa fai? Io personalmente, ascolto la musica perchè mi permette di sfogarmi. Appena sentiamo la musica, ognuno anche quelli più stonati e “senza musica nel sangue”, tengono il tempo e canticchiano qualcosa, perchè la musica è un’estressione incontrollabile.

La musica fà bene al cuore ed all’anima. Ormai si sente musica da per tutto, e non si capisce il vero valore della musica.

COME SAREBBE UN GIORNO, SOLO UN GIORNO SENZA MUSICA? SENZA CANTICCHIARE NIENTE ?

Un bacioss,

Taaa. ♥

Una Risposta to “Musica .”

  1. viaggiaresualidicarta aprile 5, 2011 a 6:04 pm #

    Sono d’accordo con tee Taa ♥

Lascia un commento

