Taa, l’amica che non avevo mai preso in considerazione, ma che si è rivelata FANTASTìCA <3

4 Apr

Ciao, volevo parlare dell’amicizia tra me e Taa.
abitiamo nello stesso cortile, e fino a poco tempo fa, era come se non ci conoscessimo.
un po’ per colpa mia e un po’ per colpa sua, non ci siamo mai frequentate più di tanto.
non avevo mai preso in cosiderazione, l’idea di diventare sua amica… e invece mi sbagliavo.. si è rivelata fantastica, simpatica e.. ViiTaa !!
ora che ho scoperto che dietro l’angolo  ho trovato un grande tesoro, non lo voglio perdere.
ho capito, che soprattutto nelle amicizie, non ci si deve fermare all’apparenza di chi ti racconta, ma bisogna conoscere di persona la persona che ti sta davanti.
e ora.. non posso nemmeno descrivere il bene che le voglio !!
lei è… semplicemente … Taa..la mia Taa❤
ho scoperto di non pensare solo io determinate cose su una persona.. ho scoperto che Taa è speciale❤
ho scoperto di avere una nuova amica di cui potermi fidare.. sempre..
l’amico non si decide, l’amico cade dal cielo quando meno te l’aspetti.. l’amico è quella persona di cui potersi fidare, è la persona più importante.. il fidanzato/a, magari un giorno ti lascierà, mentre l’amico, ci sarà sempre. l’amico di offre sempre una spalla su cui piangere, ti fa sentire speciale e unico.
l’amico è il tesoro più prezioso, e perderlo, è brutto e doloroso.
Taa spero di non perderti mai ..❤

                                                                                                                 Vii.

Lascia un commento

