Ricordi…

4 Apr

Oggi. Il 04.04.2011 è stata una giornata fantastica. Io e Vii. e una nostra amica siamo andati in cortile ed è stato una cosa grandiosa. Abbiamo iniziato a fare foto che dovevano essere “ARTISTICHE” ma alla fine le abbiamo fatte sempre tutte tra di noi! Abbiamo iniziato a fare le sceme, e ci siamo divertite molto (L’ho già detto tantissime volte). E’ stato una giornata formidabile sopratutto perchè ricordava molto questa estate, quando facevamo foto a tutto andare, quando eravamo ancora legate. Ora ci siamo tutte distaccate un pò, ma forse è stato solo un caso, comunque sono contenta che ora è tutto passato e sopratutto che io e la mia amica Vii. siamo diventate finalmente dopo lungo tempo “AMICHE”.

Un salutone a tutti, e lasciateci qualche commento

Taaa.  ♥

3 Risposte to “Ricordi…”

  1. daniele aprile 4, 2011 a 7:04 pm #

    che romantiche!!!😉

  2. viaggiaresualidicarta aprile 4, 2011 a 7:12 pm #

    GRAZìEE !!

  3. viaggiaresualidicarta aprile 4, 2011 a 7:14 pm #

    Taa.. ma quanto è stato bello sto pome ?! veramente.. GRAZìEE !

Lascia un commento

