Lei, semplicemente Vii..

4 Apr

Volevo dire una cosa sulla mia amica Vii. perchè è diventata amica nel vero senso della parola da poco perchè prima ci conoscevamo solo. Quando uno dice ” quanti amici hai?” uno risponde :” Mille” ma in realtà i veri amici sono ben pochi e li devi capire subito dal primo sguardo. Devi sapere come prendere le persone che ti stanno accanto ed io ho saputo prendere Vii. in fretta e ora non la lascio più. Lei è veramente speciale, non è una di quelle persone a cui devi dire ti amo sei tutta la mia vita è una persona di cui ti puoi fidare di cui ti puoi parlare e non importa dove come quando perchè io mi trovo bene con lei perchè lei è tutto per me. Lei L’amica che m’è entrata dentro il cuore e lì c’è restata.

e fa male quando dici che stai male e non sto con te
e fa male col dolore che t’assale e non sto con te
e fa male quando non sono all’altezza di star con te
mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

 

e rideremo ancora, come sempre come ora
gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me

VIVO PER TE Viii.

Ti mando un bacio,

Taa.

Una Risposta to “Lei, semplicemente Vii..”

  1. viaggiaresualidicarta aprile 5, 2011 a 4:58 pm #

    Okeii.. lo so che siccome io sto scrivendo il blog,nn dovrei lasciare commenti, ma mi piace commentare quello che scrive Taa.
    Taa..Tì VOGLìO VERAMENTE BENE❤
    e se pensi veramente questo di me… beh… ^^ sono imbarazzataaaaaaaaaaa !!! grazie❤
    NON Tì LASCERO' MAì…❤
    Vii❤

Lascia un commento

